BETWAY
strategia content marketing e seo
La nostra collaborazione con Betway si incentra su una strategia di Content Marketing accompagnata da un’intensa attività SEO per il posizionamento online del blog sportivo editoriale del brand, con l’obiettivo di aumentare la brand e product awareness e le visite al sito sul mercato italiano. L’attività comprende la produzione di contenuti editoriali, strategie di link building – earning attraverso l’attivazione di partnership in target e lo sviluppo di digital PR, in maniera tale da rafforzare la brand reputation. Inoltre, ci occupiamo della gestione dei contenuti internazionali e della definizione di content campaign specifiche.
Sul progetto è impegnato un team composto da esperti multi-skills SEO i quali svolgono sia attività on-site che off-site, e da professionisti del dipartimento di content marketing, impegnati day-by-day nella studio dei principali trend del settore e nella conseguente gestione quotidiana del blog sul mercato italiano, nonché da un team di graphic designer dedicati interamente alla produzione di grafiche e infografiche pensate ad hoc per consolidare l’identità visiva del brand.
UN PO’ DI NUMERI, QUELLI GROSSI